Dopo la smart city del futuro, Bosatelli lancia CHORUSTYLE

Il fondatore e presidente di Gewiss, ideatore dell”avveniristico progetto Chorus Life, è impegnato in un”altra sfida: trasferire i valori della sua visione anche al fashion, al design e all”oggettistica

L”imprenditore Domenico Bosatelli ha presentato – in una conferenza tenutasi ieri presso il Four Seasons Hotel – CHORUSTYLE, il brand che esprime nel fashion, nel design e nell”oggettistica, i valori fondamentali su cui poggia CHORUS LIFE. Vale a dire il progetto di smart city che parte dalla riqualificazione di 70mila metri quadrati di un”area industriale di Bergamo, in abbandono dagli anni ”90. Fondatore e presidente di Gewiss – azienda con oltre 300 milioni di fatturato e 1.500 dipendenti, specializzata nell”impiantistica elettrica, dall”home & building automation alla gestione intelligente dell”energia, dalla mobilità elettrica all”illuminazione a LED – il Cavaliere del Lavoro propone attraverso questo progetto un nuovo modello di città basato sull”innovazione tecnologica che favorirà l”aggregazione e la convivenza tra generazioni. Con l”obiettivo di realizzare un format urbanistico e sociale che pone al centro il benessere della persona e la qualità della vita.

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/740444/Chorustyle_Nikko_and_Laki.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/740445/Chorustyle_Press_Conference.jpg )

CHORUSTYLE nasce con questo obiettivo. Interpretando, attraverso il fashion, il design e l”oggettistica, quell”idea di benessere della persona e di bellezza che affonda le proprie radici nella storia, ma che guarda alla contemporaneità. E, insieme, rappresenta l”estro creativo e la forza espressiva che hanno reso il made in Italy un valore distintivo su scala planetaria. Simbolo dell”intera filosofia è il gatto, un animale dal fascino senza tempo, che con la sua sinuosa eleganza riesce ad acquietare gli animi e a ben esprimere il concetto di armonia.

A disegnare le collezioni prêt-à-porter sono state chiamate maestranze esperte che condividono pienamente le linee guida del brand, nella convinzione che la moda italiana debba tornare alla sapienza, alla cultura e alla qualità che ha fatto conoscere i nostri marchi e le nostre aziende in tutto il mondo. L”estetica è solo una delle dimensioni che definiscono il design firmato CHORUSTYLE. Ergonomia, fruibilità, materiali, impatto ambientale, prestazioni, sono le altre variabili sostanziali che concorrono a determinarne l”identità.

I complementi e oggetti decorativi dallo spirito Pop, nati per valorizzare gli spazi e creare atmosfere attraverso lo stile inconfondibile del design italiano, vengono realizzati nell”atelier CHORUSTYLE che coniuga l”abilità manuale dell”artigianato rinascimentale con le più avanzate soluzioni tecnologiche.

http://www.chorustyle.it/it

MILANO, September 6, 2018 /PRNewswire/ —

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi