Dicono di noi




"Esprimo il mio apprezzamento per il progetto editoriale LUXOR per l'importante risalto dato ai prodotti italiani. E' un coraggioso investimento in un periodo non facile, una importante vetrina del made in Italy e del modo di vivere italiano, che si rispecchia non solo nella moda e nella cucina, ma anche nella scelta degli alberghi e degli investimenti immobiliari. Veramente complimenti!"
Dr. Pier Gabriele Papadia de Bottini
Console d'Italia a Mosca





"Luxor non è una semplice rivista ma un prodotto caratterizzato da contenuti e materiale fotografico di alta qualità.
Abbiamo apprezzato i suggerimenti ad hoc rivolti ai turisti stranieri per il loro soggiorno in Italia: non solo indicazioni su luoghi da visitare, ma anche consigli per acquisti di lusso ed emozioni da inseguire. Grazie a Luxor lo stile di vita italiano si fa rivista e si apre al pubblico russo."
Annamaria Panebianco
Camera di Commercio Italo-Russa





" Ricevo regolarmente il magazine Luxor e mi complimento sia per la grafica (bellissima) che per i contenuti " .
Dr. Maurizio Forte
Direttore Ufficio ICE ddi Mosca
Coordinatore Rete ICE nella Federazione Russa,
Armenia, Bielorussia e Trukmenistan
Addetto Promozione Scambi Ambasciata d'Italia a Mosca





"Siamo molto soddisfatti della collaborazione instaurata e ci auguriamo di poter consolidare il nostro rapporto commerciale anche verso gli Stati Uniti d'America e altri mercati Premium.
Per quanto riguarda il magazine Luxor, ci complimentiamo per la grafica, per i contenuti e per la diffusione mirata ad un qualificato target di lettori presso luoghi di assoluto prestigio"
Monica Refrigeri





JESOLO - Ritorna da questa sera il "Festival del Cinema Russo"in piazza.
"In piazza Aurora - fino a giovedì 26 giugno - saranno proiettati cinque film (tutte le proiezioni sono previste alle 21.15) di ottima qualità cinematografica, recentissimi, tutti prodotti nel 2013 che permetteranno un'immersione nel mondo cinematografico della Russia. L'evento - organizzato dall'Assessorato al Turismo della città di Jesolo in collaborazione con il Consorzio di promozione e sviluppo turistico Jesolo-Eraclea - è il frutto di una importante sinergia nata con il Ministero della Cultura ed il Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa, con la Fondazione Russa della Cultura e la direzione dei programmi internazionali. «Questa iniziativa si inserisce in una pianificazione turistica strategica verso i mercati dell'est Europa consolidata in questi ultimi due anni - spiega l'assessore al turismo Daniela Donadello - Ricordo che abbiamo finanziato un progetto per la distribuzione del magazine promozionale Luxor, riscuotendo sempre maggior successo in tutta la Federazione Russa». In caso di maltempo i film saranno proiettati al teatro Vivaldi."
Giuseppe Babbo





La Provincia investe sul turismo russo.
"Si abbinano bene missoltino e vodka, almeno secondo la Provincia di Como che ha deciso di investire in una campagna pubblicitaria in Russia, per far scoprire ai concittadini di Putin quanto può essere bello trascorrere le vacanze sul Lario. Una moda da alimentare, secondo Leonardo Carioni che ha dato il via libera all'investimento di 4mila euro per una reclame del lago sulla rivista Luxor, che come tradisce il nome vuole essere la bibbia dei nuovi oligarchi. In vendita a San Pietroburgo, Kazakistan, Azerbaigian e Ucraina il giornale, che è dotato di un suo sito, viene distribuito al Mitt e al Luxury Leisure di Mosca, le due più importanti fiere immobiliari del paese, oltre che nelle sale vip degli aeroporti Domodedovo e Sheremetyevo, golf club, yacht club, concessionarie di auto di lusso, boutique esclusive e circoli privati. Insomma la platea ideale per far conoscere il fascino del Lario, descritto in due pagine grazie ad alcune immagini e un breve articolo in cirillico, che ne declama la storia e le bellezze."
www.ilgiorno.it





Varese e turismo: la promozione "vola" in Russia
"La visibilità sull'intero mercato aeroportuale russo, invece, sarà veicolata dal magazine Luxor, dedicato al turista russo con elevata capacità di spesa e distribuito in agenzie di viaggio specializzate nel turismo di lusso, aeroporti (vip lounge e duty free) e sui voli verso l'Italia."
www.ininsubria.it




Starmax
"E' una bella idea, di certo ci fa piacere. Grazie"




Grandi Barche
"Grazie di tutte le informazioni e complimenti per la vostra attività."
Carlo Bertacchi




Auto In Servizi
"Devo farle i mie complimenti, per la cura che avete nei confronti di noi inserzionisti. Per me è la prima volta che faccio pubblicità in un giornale così importante.
Credo sia il modo giusto, il modo più efficace per far girare la vostra rivista, e di conseguenza la nostra pubblicità.
Non mi resta altro che ringraziarla e augurarle buon lavoro."
Massimiliano Loddo




Stephen
"Complimentandoci con Voi per la qualità della rivista LUXOR ed augurando la miglior riuscita della VS. iniziativa, cogliamo l'occasione per inviarVi i nostri più cordiali saluti."
Marco




Grand Hotel Quisisana
"Come Grand hotel Quisisana esprimo il mio grande desiderio che siate presenti nelle nostra struttura come nelle camere e nelle sale comuni perché ho trovato la rivista Luxor perfetta per la nostra clientela top spender."
Adalberto Cuomo




Minacciolo Arredamenti
"Ritengo sia una rivista prestigiosa e ben curata, dalla carta, al formato, alla qualità di stampa e degli argomenti trattati. Credo che non passerà inosservata!"
Chiara Minacciolo




STEPHEN
"La ringrazio per quanto comunicatoci e per l' ottima realizzazione della rivista LUXOR."
Stefano Degli Innocenti




Tappezzeria Artigiana Sergio Aguirre
"Volevo inviarle giusto due righe di ringraziamento per la vostra professionalità, il vostro lavoro e soprattutto per l'opportunità offertami di essere presente sulla vostra rivista internazionale. Per me è una grande soddisfazione vedere valorizzato sulle vostre pagine , il mio lavoro artigianale fatto con passione e costanza da anni , in Italia che, pur non essendo il mio paese, considero come posto unico al mondo per svolgere un'attività artigianale come la mia. Con la speranza che da tutto questo impegno, vostro e mio, venga qualcosa di buono in un prossimo futuro, la saluto, la ringrazio e le auguro buon lavoro."
Sergio Aguirre




Argenteria Malinverni - Milano.
"...Da parte nostra possiamo solo dire tutto molto interessante! Soprattutto Il "report" da voi inviatoci ogni qualvolta consegnavate la rivista ai vari enti. Siete stati molto precisi, esaurienti ed esaustivi..."




DELUXE CAR - Illasi – ( VR ).
"Ringrazio per tutto il lavoro svolto, davvero nulla da dire! Molto precisi i Vs messaggi circa le consegne nei luoghi di interesse e molto rapido anche lo sviluppo grafico..complimenti a tutti!"
Mirco Bertoldi




Castello di Magona Residenza D'Epoca - Campiglia Marittima (LI)
"Ritengo in qualità di gestore delle rispettive proprietà che lo staff commerciale ed operativo della rivista Luxor abbia fatto in questi 2 anni un lavoro egregio sia dal punto di vista commerciale, che grafico che di distribuzione.
Continuo fortemente a credere che il mercato russo del turismo sia un mercato sempre in forte crescita ma non ci dimentichiamo anche gli altri paesi come USA, CANADA E UK.
Infatti condivido molto la doppia uscita di Luxor 2015 sia il lingua russa che in lingua inglese, ottima scelta ragazzi.
Avrete sempre il mio appoggio, perchè io in queste iniziative ci continuerò sempre a credere; i clienti dobbiamo andarceli a cercare noi non saranno mai loro a cercare noi se non ci facciamo conoscere tramite riviste e canali del calibro di Luxor.
Il marketing e la promozione fatti bene come fate voi non è da tutti, non tutti riescono a creare la miriade di contatti che state creando voi per la distribuzione della vostra meravigliosa rivista. Bravissimi, continuate così"
Alberto Merciai




New Murano Gallery – Murano ( VE )
"Siamo Noi a ringraziarVi per l'assistenza che ci date ".
Francesco Scarpa




Ristorante Da Gigetto ( TV )
"Grazie per l'ottimo lavoro che state facendo e per la Vostra cortese disponibilità."
Sig.ra Germana




Hotel Manfredi Suite in Rome – ( RM )
" La ringraziamo per la e-mail e soprattutto per la pubblicazione. Spero questo possa aumentare la collaborazione ".
Fabio Frizzi




Marcella Royal Hotel ( RM )
" Buongiorno e grazie mille, terremo questa lista preziosa e ne faremo buon uso! Con Gartour collaboriamo già, la presenza di entrambi su Luxor sarà un'opportunità in più per consolidare il rapporto ".
Paola Dionigi




Hotel la Corte del Sole Noto ( SR )
" Sempre lieti di sapere che la rivista sta avendo una grande diffusione ".
Carlo Pintaldi




Villa Torre Saracena Casa Vacanze ( FG )
" L'iniziativa è, per noi, ammirevole. Complimenti ".
Patrizia Amato e Pepe Teresa




Marcella Royal Hotel ( RM )
"Fantastici! grazie, buon lavoro ".
Paola Dionigi




San Giovanni Evangelista Servizi – ( VE )
" Vi ringraziamo per il lavoro svolto sino ad ora ".
Dott.ssa Francesca De Marco




Hotel Manfredi Suite in Rome – ( RM )
" Vi ringraziamo sinceramente per il lavoro svolto presso la fiera Internazionale del Turismo Mitt 2014 di Mosca. Speriamo che tutto questo lavoro svolto porti dei risultati concreti ".
Fabio Frizzi




Tenuta Il Sassone - Massa Marittima ( GR )
"Noi abbiamo ricevuto le copie di Luxor, molto bella!! Grazie anche per le informative di aggiornamento che ci mandate per le attività di promozione che svolgete ".
Simona Ceccherini




Marcella Royal Hotel ( RM )
Fantastica !! Come già detto, un lavoro a 360 gradi, siete instancabili… Grazie!
Paola Dionigi




Fontane Bianche Servizi - TO Incoming - Fontane Bianche ( SR )
" Ho sfogliato il magazine, molto bello complimenti. Grazie per la collaborazione ".
Edoardo Faraci




Comune di Ragusa
"Grazie di cuore, e devo dire che nessuna rivista in cui avevamo acquistato le pagine di promozione, ci ha mai tenuto al corrente del follow up del marketing e delle fiere come invece sta succedendo con questo acquisto. Vi farò un'ottima pubblicità ".
Maria Antoci




Marcella Royal Hotel ( RM )
" Mille grazie per le comunicazioni che ci sta inoltrando e per la collaborazione e l'impegno da parte di Media Company. Apprezziamo sicuramente e auspichiamo un bel ritorno di immagine grazie a Luxor! "
Paola Dionigi




Relais Masseria Capasa - Martano ( LE )
" Grazie di tutto. Ho visionato la rivista ed è veramente una vetrina sul mondo del lusso. Sono orgogliosa di esserci ".
Gilda Marti




Hotel Manfredi Suite in Rome – ( RM )
" È sempre cosa gradita ricevere informazioni riguardati la rivista Luxor e la sua divulgazione. Siamo certi che queste azioni porteranno dei vantaggi ".
Fabio Frizzi




Hotel la Corte del Sole Noto ( SR )
" Vi ringraziamo per il costante aggiornamento e dell'iniziativa presa ".
Carlo Pintaldi




Marcella Royal Hotel ( RM )
" Di questo passo saremo invasi dalla fredda Russia! eheheheh, grazie, come sempre, che dire? Meglio di così non potreste fare!!!! "
Paola Dionigi



ITALIA

Scegli la regione


NEWS RSS

Russia to build new universal ships in 2018

Top officials with the United Shipbuilding Corporation (USC) said that the design and construction of domestic universal landing vessels would commence after the approval of the new state armament program

Wed, 20 Sep 2017 17:05:00 +0300

Russian Defence Ministry prepares bill to call up Russian citizens for service during wartime

The Russian Ministry of Defence has drafted a bill on amending federal laws "On Defence" and "On Military Duty and Military Service."

Wed, 20 Sep 2017 16:03:00 +0300

Russian government sets salaries for Olympic athletes

Russian Prime Minister Dmitry Medvedev signed a decree on the monetary remuneration to Russian athletes for their performances at the 2018 Winter Olympic and Paralympic Games in South Korea's Pyeongchang

Tue, 19 Sep 2017 14:25:00 +0300

Western strategists hire 'Mother Goose' to tell stories about Russia Zapad 2017 drills

Zapad 2017 military drills caused an unprecedented surge of interest in the West. Predictably, Western publications used the joint Russia-Belarus drills to instil fear in readers. The goal of the propaganda campaign is to unite people against the Russian threat and call down several "not very obedient" NATO members

Mon, 18 Sep 2017 20:21:00 +0300

Zapad 2017: Helicopters of Russia and Belarus destroy NATO air defences

The second stage of the joint strategic exercises Zapad-2017 kicked off on September 17. During the second stage of the drills, it is planned to work on repelling aggression of Russia and Belarus

Mon, 18 Sep 2017 12:48:00 +0300

USA intervened in Russian regional elections

A Russian senator stated that his committee has evidence to prove facts of US influence on the course of regional elections that took place in Russia on September 10

Fri, 15 Sep 2017 12:13:00 +0300

US officials working in Russia deprived of special parking lots

A spokesman for the US Department of State confirmed that parking lots for US consulate officials in Russia had been liquidated

Thu, 14 Sep 2017 19:58:00 +0300

Impressive numbers show how Europe suffers from anti-Russian sanctions

Anti-Russian sanctions are counterproductive, because they affected initiating countries as a result of globalisation. The sanctions could become a reason for the decline in Russia's GDP during 2014-2016 by 1% maximum. The Russian economy has suffered at a much greater extent lot more as a result of the global drop in oil prices.

Thu, 14 Sep 2017 18:00:00 +0300

Russian Foreign Ministry exposes 1938 conspiracy against USSR

The Russian Foreign Ministry published archive documents related to the so-called Munich conspiracy (or the Munich agreement)

Wed, 13 Sep 2017 17:07:00 +0300

Russia may raise prices on cigarettes to EU level

Experts from the Eurasian Tobacco Coalition sent a request to Russian Prime Minister Dmitry Medvedev to bring excises on cigarettes to the level of the EU

Wed, 13 Sep 2017 13:46:00 +0300

Lebanese prime minister comes to Russia for weapons

Prime Minister of Lebanon Saad Hariri expressed a hope that his visit to Russia would serve as a reason to purchase weapons for the Lebanese army from Russia

Tue, 12 Sep 2017 14:19:00 +0300

International demand on Russian Caliber missiles grows considerably

Russia's successful operation in Syria has considerably increased the demand on Caliber missiles

Tue, 12 Sep 2017 13:35:00 +0300

Russia to deprive US diplomats of most privileges

The Russian authorities may deprive US diplomats of a possibility to park their vehicles on specially designated places in Moscow and other cities of Russia. Interestingly, there is no such possibility provided for Russian diplomats in the United States at all. Moscow is studying the conditions in which Russian agencies work in the US

Mon, 11 Sep 2017 20:20:00 +0300

Russia to test Sarmat super ICBM in October

Russia may conduct a ballistic test of the prototype of the new intercontinental ballistic missile known as Sarmat in October 2017. The test is said to be held on Plesetsk cosmodrome

Mon, 11 Sep 2017 13:43:00 +0300

Russia offered to return to G8 if Zapad 2017 drills do not take place

If Russia refuses to conduct Zapad-2017 military exercises, the county will be allowed to return to the Group of Eight

Mon, 11 Sep 2017 11:05:00 +0300

Israel and Syria fight for Russian meat-grinding 'Terminator'

Israel's interest in the Russian machine is particularly interesting. As is known, back in 1967, after the Six-Day War, Israel, a very young country back then, began to use captured Soviet armoured vehicles. Israel had seized about 300 Soviet tanks with unspent ammunition and minor damage directly on the battlefield

Fri, 08 Sep 2017 18:15:00 +0300

Trump did not invite Putin to discuss reforms within UN

Russian President Vladimir Putin did not receive an invitation for the summit devoted to the reform of the United Nations

Thu, 07 Sep 2017 13:46:00 +0300

Former Russian Ambassador to US concerned about America's psychological condition

According to the former ambassador, the USA's moves against Russia cause concerns about the "psychological condition of the country, and the obsession of the political class with the anti-Russian line

Thu, 07 Sep 2017 11:16:00 +0300

The Karakurt: Small, but powerful vessel capable of sinking US aircraft carriers

Small missile ships equipped with state-of-the-art weapons may destroy bulky and costly American aircraft carriers within minutes. The budget of the Pentagon exceeds $600 billion, whilst that of Russia is only $50 billion, which is even less than the add-on that US President Donald Trump has recently obtained for the US defence industry

Wed, 06 Sep 2017 19:14:00 +0300

Russian ‘Black Hole’ raises global demand on warships and submarines

The demand on Russian submarines and surface warships has been growing globally as a result of Russia's participation in the conflict in Syria. Many experts believe that the US Navy is one of the most useless and least efficient navies among the navies of other developed countries in terms of financial costs and combat effectiveness

Tue, 05 Sep 2017 13:42:00 +0300

TWITTER

INSTAGRAM